Consulenza

LOGIDOC supporta le aziende a concentrarsi sul proprio "core business", a flessibilizzare e migliorare i servizi industriali e a ridurre i costi fissi.
LOGIDOC, per conseguire l'obiettivo di ridurre i costi fissi dell'azienda per cui opera, interviene come "main contractor" cioè unico interlocutore per la committente, per la fornitura del servizio previsto, in totale autonomia imprenditoriale e organizzativa.
Il mercato non permette più incertezze: gli Imprenditori devono essere messi in condizione di prendere le decisioni “migliori” nel minor tempo possibile, possibilmente prima della concorrenza. Per l’Impresa che cresce è pertanto divenuto indispensabile il supporto di Consulenti Aziendali o di Direzione che:

1. integrino, con risorse professionali qualificate e sempre aggiornate, le capacità imprenditoriali interne;
2. consentano l’acquisizione di strumenti, metodi e risorse nuove per stimolare le capacità manageriali;
3. che mutuino esperienze già sperimentate sul campo;
4. abbiano un punto di vista esterno sulla situazione aziendale analizzata.

In questo quadro LOGIDOC, attraverso il suo staff di Consulenti Aziendali può offrire un supporto professionalmente qualificato, concreto e flessibile. Questo staff di Professionisti, che da anni opera al servizio delle Imprese, ha nella sua “mission” e nella sua attività quotidiana l’affiancare gli Imprenditori nell’assumere le decisioni più importanti e strategiche, nell’organizzare ed ottimizzare i cicli produttivi, nell’essere partner nella definizione del business e nella ricerca di nuovi mercati. Il servizio di Consulenza Aziendale della LOGIDOC è in grado di offrire un insieme diversificato ed integrato di servizi.