Documenti -- Privacy
Codice di comportamento
LOGIDOC è pienamente informata ed accetta di conformarsi a quanto previsto dal D. Lgs. N°. 196/2003 ed alle successive modifiche e/o integrazioni.

Protezione dei dati personali
LOGIDOC dichiara e garantisce che, qualora per l’esecuzione dell’attività si rendesse necessario lo scambio e/o il trattamento di dati e/o informazioni relative al personale della Società Committente, gestirà tali dati e/o informazioni in conformità alle più stringenti norme di legge applicabili in materia.

Riservatezza
Tutti i documenti e le informazioni scambiate tra le Parti, saranno trattate come “riservate” e non saranno divulgate per alcuna ragione, senza la previa autorizzazione scritta della parte interessata.
LOGIDOC inoltre garantisce:

1) Di trattare tutto il materiale informativo correlato alla gestione degli archivi cartacei come strettamente riservato e di adottare ogni misura per assicurare e proteggere la sua riservatezza nei confronti di terzi;
2) Di non rivelare la sua esistenza o il suo contenuto (né integralmente, né in parte, né in forma di estratto o compendio) ad altri, se non alla Società Committente.
3) Di non utilizzare alcun materiale informativo o farne copie, estratti o compendi per finalità diverse dall’esecuzione dell’attività oggetto del presente progetto.

LOGIDOC si impegna inoltre a non utilizzare le informazioni e dati di cui sia venuta a conoscenza in esecuzione dell’attività per scopi diversi da quelli necessari all’esecuzione di detta attività.
LOGIDOC si impegna altresì a non divulgare a terzi le informazioni e i dati, fatta salva la preventiva autorizzazione della Società Committente, né ad utilizzare le informazioni e i dati in modo improprio, a proprio vantaggio o a vantaggio di soggetti terzi; ad adottare ogni possibile cautela per proteggere le informazioni e i dati e a predisporre ed esercitare con la massima cura gli strumenti necessari affinché terzi non possano accedere alle informazioni ottenute ed elaborate.